“CocCami & Miranda” è un laboratorio artigiano di vere artiste, frutto di una passione per la moda che si respira in ogni oggetto prodotto.
Due ragazze che hanno trasformato in “Sociologia delle perline e Filosofia del taglia e cuci” le loro lauree attraverso creatività, arte e cultura del gusto. E adesso nel loro laboratorio creano le loro civetterie per dame e signorine.
CocCami Bijoux di Camilla Coccari e Miranda – Borse e cappelli di Simona Morgagni, hanno aperto il loro laboratorio a Ravenna dentro la corte della famosissima via Cavour. Qualche anno dopo l’apertura, nel primo piano del laboratorio hanno creato insieme alla fotografa Tania Melnikova, specializzata nel dog & portrait photography, un Piccolo Photo Atelier dove Tania realizza i suoi bellissimi ritratti. Insieme a Camilla e Simona hanno creato dei bijoux e accessori della collezione “Estro Armonico” con le immagini dei cani.
“CocCami & Miranda” è un piccolo mondo tutto femminile nel cuore di Ravenna dove una donna può trovare capi di abbigliamento con i tessuti preziosi, oppure accessori e bijoux fatti a mano dopo una grande ricerca di materiali, forme e colori. Tutto ciò può essere comprato o indossato per fare un foto ritratto da Tania perché il tempo passa, ma le foto restano!